Elisir System – L’arte Di Non Perdere Un Uomo

1. Lui si stà “disinnamorando” di te:

e ha cominciato a rivolgere la sua attenzione su un problema o su una nuova passione-progetto (perchè non può rimanere privo di un generatore emozionale).

Ogni idea-progetto, sogno da realizzare, sono dei generatori di energia composti da emozioni e lui ne ha bisogno come tutti quanti noi.

Adesso però ti percepisce come un “ostacolo” al raggiungimento del suo sogno (anche se tu non hai colpa di nulla). Tuttavia sei ancora dentro la sua mente, anche se adesso ti percepisce in modo diverso da prima.

Se prima eri per lui l’oggetto di desiderio da conquistare, adesso non lo sei più … sei stata collocata nel ruolo di ostacolo (è importantissimo che tu prenda consapevolezza di questo fenomeno).

Lui ti colloca come “ostacolo” senza rendersene conto.

Non ci sono vincoli di mezzo, esempio: figli, problemi finanziari, famigliari etc. quindi lui potenzialmente potrebbe andarsene da un giorno all’altro se solo lo decidesse.

Tu non sai come ciò sia potuto accadere, non te lo spieghi, ma “intuisci” che adesso è come se gli stessi “dando fastidio”.

Lo senti chiaramente, come se fossi una sensitiva … e sai di avere  perfettamente ragione. 

Prima eri il suo “oggetto dei desideri” ma adesso ti percepisce come se fossi un impedimento da cui doversi liberarare perchè ha trovato una nuova fonte di stimolo desiderabile (non è detto che sia un’altra donna) , questa esperienza sta tutta nella sua mente. 

Soluzione convenzionale: gli specialisti ti diranno di approfondire il dialogo con lui per capire cosa gli stia capitando e perchè è tanto coinvolto per il suo nuovo progetto al punto di trascurarti. 

Ti suggeriranno di spingerlo ad aprirsi maggiormente con te andando incontro alle sue aspettative bla bla bla.

Ti diranno anche che dovrai stabilire un’accordo nella relazione minimizzando ogni tipo di conflittualità – infatti, questo modo di agire fa parte della logica formale ma non funziona!

Soluzione Metodo Elisir System: 

dovrai agire per fare risorgere l’amore (che adesso è represso) che lui ha sempre provato per te, amplificarlo e farlo rapidamente in modo nascosto, senza attivare le sue difese razionali.

Interverrai sui suoi “oggetti di desiderio che stanno alimentando le sue emozioni attuali e ti spiegherò come farlo in modo semplice e immediato.

Dovrai diminuire l’ascendente “attrattivo” che questi desideri hanno acquisito per affascinarlo cosi profondamente .. a tal punto da fargli dimenticare che esisti.

Questo è quello che vuoi ottenere subito, senza aspettare che la situazione peggiori ulteriormente a causa del tempo che passa!

Ma come si fa (ti chiederai?)

Semplice: amplificando tramite un preciso modello di comportamento (che ti sarà integralmente rivelato) alcuni punti di ciò che gli impedisce di raggiungere i suoi obiettivi.

Obiettivi o scopi che lo stanno interessando e coinvolgono .. a tal punto da metterti nell’ombra.

Attraverso alcuni tuoi atteggiamenti e la gestione dei uno speciale modo di dialogare col tuo partner potrai generare una particolare emotività in lui.

Dovrai allearti proprio con gli oggetti del suo interesse (alleanza col suo inconscio) – questo è il segreto e vuoi sapere come farlo nel modo giusto.

Il lavoro stimolante LUI lo stà già riconoscendo all’oggetto del suo desiderio attuale, sia esso pensiero, cosa o personaggio che lo stimolano psicologicamente e che lo stà portando lontano da te.

Con questo semplice metodo si lavora sulla percezione che lui ha dei suoi stessi interessi, senza fare chiacchiere o ragionamenti vani che portano solo a confusione. 

Quando muovi il suo focus sul problema – ostacolo – e non sulla soluzione-desiderio, allora stai rendendo uno speciale “servizio emotivo” al tuo partner.

Questo “servizio emotivo”  viene trasformato in energia psichica che lo lega a te.

Praticamente è come se gli stessi somministrando la famosa droga dell’anima.

Presto non potrà più farne a meno,perchè riconoscerà potere attrattivo (lo farà inconsciamente) a chi gli e la fornisce.

E’ pazzesco osservare come tale fenomeno si produca in pochi giorni.

Dal servizio emotivo reso si determinano le “condizioni” del nuovo innamoramento che troveranno te “Te”  e solo te come bersaglio naturale e coinvolgente.

 

Lui si è disinnamorato di te perché ha incontrato un’altra donna che lo ha fatto invaghire, rendendogli quel famoso servizio emotivo che hai letto sopra. 

Quindi lei è adesso il nuovo oggetto di desiderio e tu sei percepita automaticamente come l’ostacolo (purtroppo).

Adesso lui “crede” di non amarti più e di amare l’altra.

Attenzione: “crede!”

Lui sa che poichè non ci sono vincoli solidi di mezzo, esempio: il mutuo condiviso, dei figli etc.  potrebbe decidere in qualsiasi momento di fare le valige e sparire.

Potrebbe decidere di abbandonarti definitivamente nel prossimo istante e aprire una nuova convivenza con l’altra donna che crede di amare.

Tu resti l’elemento di coinvolgimento primario nella sua mente e nel suo cuore. 

La tua rivale invece ricopre il ruolo di elemento secondario, MA LUI QUESTO NON LO SA.

Lui nei confronti della nuova partner prova una forte “infatuazione psicologica- semi-ipnotica” che gli fa apparire una realtà diversa ma stimolante.

Crede erroneamente sia amore, ma non lo è, e sai perchè?

Semplice: perchè un “transfert” o spostamento del bersaglio d’amore, non può avvenire quando si è già consolidato verso qualcuno (come ad esempio quando si era consolidato verso la tua persona).

C’è sempre la memoria emotiva storica che governa la sua psiche e le sue emozioni!

Se lui riconosce la nuova “bella” come oggetto primario di innamoramento successivo a te è perchè allora “non ti ha mai amata realmente”.

Se lui non ti ha mai amata realmente, allora significa che eri tu a ricoprire il ruolo di elemento secondario fino ad’ora.

Significa che era semplicemente infatuato di te ma credeva fosse amore! 

C’è differenza tra infatuazione e innamoramento, anche se a primo impatto sembrano essere identici!

——————

Ad esempio: lui era innamorato di una sua paranoia (problema esistenziale) e al contempo infatuato di te (credeva di amarti, ma in realtà era solo infatuato).

L’elemento primario era la sua “paranoia” (vedi caso di uomini narcisisti), l’elemento secondario eri “Tu” (sentiva di amarti ma era solo infatuazione).

Soluzione convenzionale: se sei sicura che lui è in relazione con un altra donna allora gli esperti ti diranno di  smascherarlo. Ti suggeriranno di metterti a tavolino e preparare una separazione consensuale (come se fosse un gioco da ragazzi).

Ti istruiranno anche su come anticipare le sue verità, perché difficilmente lui lascerà la nuova partner per tornare con te e di prepararti al peggio.

Soluzione Metodo Elisir System:

1: Capire se tu rappresentavi l’oggetto d’amore primario o secondario durante la relazione che avevi con lui e ti rivelerò come si fa, questo è un passo essenziale per rendersi conto se continuare la storia con lui o mollarlo tu.

2: Intervenire con Elisir System affinché si riduca il volume che lui percepisce come infatuazione che prova verso la nuova partner.

Solo a seguito di una riduzione del volume di passione che lui sente verso l’elemento secondario l’elemento primario automaticamente si ri-potenzia (e ricorda che l’elemento primario sei Tu).

3: Riacquisire l’ascendente di innamoramento su di lui come oggetto primario, posizionando un problema già esistente come “oggetto secondario” 

..e mantenerlo in stato di innamoramento nel tempo, evitando che i suoi recettori captino gli stimoli di nuove concorrenti tentatrici.

Tra le tecniche del metodo Elisir System Donna proposte in questo caso emerge la strategia di fare percepire a lui che altri uomini di valore si stanno interessando a te … senza che tu abbia indotto in questi alcun motivo. 

Questa è una tecnica chiamata “PRE-SELEZIONE MASCHILE” quella che viene comunemente definita come tattica della gelosia indiretta. 

Questa semplice manovra agisce sui recettori emozionali di un uomo in modo automatico e potente senza dover ragionare o chiacchierare con lui.

Quando un partner disinnamorato scopre che la propria donna senza aver fatto alcunchè comincia a ricevere attenzione da Maschi Alpha (Maschi di valore), reagisce con la propria mente archetipale non più con la ragione.

Egli riduce la percezione che prova per la donna di cui è infatuato e rigenera al contempo intensi sentimenti positivi verso la propria moglie o fidanzata — > attribuendogli nuovamente maggior valore.

Più è forte il valore che è spinto a doverti riconoscere e più questo si commuta in attrazione e bisogno verso la tua persona a cui non può resistere. 

Ad esempio: molte tipologie egocentriche maschili senza rendersene conto si coinvolgono verso donne che sono sposate o fidanzate, perchè sentono una spinta a farlo.

Avvertono il bisogno di entrare in “agonismo” col concorrente e vincere, ma loro non sono coscienti di questo comportamento, lo sperimentano dentro di se in modo istintivo.

 

Lui vorrebbe fare le valige perché non ti ama più e abbandonare il nido, ma non può farlo, perché sono presenti importanti impedimenti (vincoli).

Tali impedimenti lo legano in posizione di subitanza di rapporto. 

Ne emerge un comportamento conflittuale da parte sua che spesso varca i confini della dignità.

Ad esempio: siete sposati o conviventi e avete un mutuo cui fare fronte, ci sono di mezzo dei figli, lui ha una situazione lavorativa e economica precaria.  

Stando in questa posizione forzata chiamata “posizione ortostatica” potrebbe anche trovarsi una amante (ma sa bene che non gli conviene).

Allo stesso modo sà che coinvolgersi per una passione o problema extra rapporto che compensi lo stress in cui si trova è una difficile alternativa.

Soluzione convenzionale: 

Ti consiglieranno di rimettere armonia nel rapporto con sedute di riflessione, pianificando insieme modelli risolutivi e stabilendo piani per migliorare la condizione problematica.

Il tutto sperando che questo sollievo faccia riaffiorare nuovamente il suo amore per te  malgrado i problemi esistenziali da affrontare.

Soluzione Metodo Elisir system: 

Ricostruzione del tuo ascendente di fascino e amore attraverso la gestione del rapporto con il tuo lui.  

Farai leva sulla sua nuova passione amplificandola aumentandone il valore e diminuirai al contempo l’ascendente che l’eventuale amante o idea-progetto detiene su di lui.

Applicherai questo stratagemma Elisyr solo nel caso lui abbia una “relazione extra” e tu voglia mantenerlo legato a te.

Se lui non ha una amante che compensa la sua prigionia, tale situazione lo indurrà prima o poi a dovere fare i conti con un sintomo, disturbo, o con il coinvolgimento verso le sue paranoie.

Paranoie che tu userai come “strumenti eccellenti” per fare risorgere il suo amore affievolito rimettendo in armonia il vostro rapporto.

download

About

View all posts by

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *